en-USit-IT
Language
Search
Search ×

AVVISO: dato il forte carattere innovativo dei contenuti e al fine di tutelare i diritti di proprietà intellettuale e i diritti d'autore, al momento, la Registrazione al sito, i parametri di svolgimento dei Test 4T e le applicazioni web dei Test 4T e dei Tornei 4T non sono disponibili. 
Questi contenuti saranno resi visibili all'inizio della loro campagna promozionale.

I manuali sono comunque consultabili ai seguenti link:

   Il Metodo 4T.

   La Teoria delle linee di spinta.

 

Mission

Asset è un termine inglese, di uso comune nel mondo del marketing e della finanza, e significa un bene, un vantaggio, una risorsa che qualcuno ha grazie alla quale assume un assetto vantaggioso rispetto ad altri, in un ambito specifico.
TennisAsset quindi, vuole significare un vantaggio nel mondo del tennis, dovuto all'informazione, alla comunicazione ed alla condivisione della conoscenza, alla forza della logica secondo la quale una sana e costruttiva collaborazione porterebbe vantaggi a tutti i circoli di tennis, ai tennisti e al mondo del business che ruota attorno a questo splendido sport; mi auguro di trovare, strada facendo, numerosi alleati.
Il mio contributo iniziale consiste nel mettere a disposizione di tutti, gratuitamente, la consultazione on line dei miei manuali "Il Metodo 4T" e "La Teoria delle linee di spinta".
Dedico una particolare attenzione al Metodo 4T ed ai Test 4T con l'applicazione dedicata, con l'auspicio che possano essere di grande utilità per tutti.
Il sito è in continua fase di sviluppo ed i contenuti verranno arricchiti con video, foto e diagrammi.
Con audacia e fiducia mi espongo alle critiche, augurandomi eventualmente, che gli autori se ne assumano la responsabilità e che siano capaci di essere propositivi.

                                                                                                                                                                                                    Luca Mandalino

Open project

A breve, con la speranza che questo lavoro appassionante e impegnativo sia apprezzato da molti, sarà attivata un'area dedicata all'Open Project.
maestri, coach, preparatori atletici, psicologi dello sport, medici sportivi, fisioterapisti e manager potranno condividere esperienze professionali, specifiche tecniche di utilizzo del Metodo 4T e dei Test 4T e tutto ciò che potrà essere utile alla nostra Community.
Tutto questo con spirito meritocratico e la migliore disponibilità d'animo verso il prossimo e le sue idee.

Community ed Eventi

A breve la Community offrirà visibilità e opportunità di contatto a chi partecipa attivamente al mondo di TennisAsset.com .
Tennis club, Scuole di tennis, maestri, giocatori e negozi specializzati potranno pubblicare il loro Profilo pubblico.
Nei Profili maestro e giocatore sarà possibile indicare se si svolgono professioni di interesse per il mondo del tennis quali per esempio il medico sportivo, il preparatore atletico, lo psicologo dello sport, il fisioterapista ed altre.
Maestri e giocatori potranno assegnarsi il ruolo di Giudice dei Test 4T per salvarne il punteggio.
I tennis club e le scuole di tennis potranno pubblicare Eventi relativi ai corsi di tennis ed ai tornei nei quali si utilizzano il Metodo 4T e i Test 4T.
I negozi specializzati potranno pubblicare Eventi promozionali, quali per esempio gli Open Day per far provare ai giocatori le nuove racchette, eventualmente collaborando con un tennis club, una scuola di tennis o un maestro che possano mettere a disposizione le attrezzature e la loro competenza per arricchire le prove con i Test 4T.

 

e quanto più intendo tanto più ignoro

Tommaso Campanella, Stilo 1568 - Parigi 1639

On-line dal 2009

Il "Metodo 4T" e la a "Teoria delle linee di spinta" sono online dal 28 Aprile 2009.

Seguici

Newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre novità.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Newsletter

Contattaci

support@tennisasset.com
Assistenza web

public.relations@tennisasset.com
Informazioni Suggerimenti

marketing@tennisasset.com
Marketing Pubblicità Partnership

press.media@tennisasset.com
Stampa Media

school@tennisasset.com
Scuole Corsi Lezioni

luca.mandalino@tennisasset.com
Personale

Copyright by TennisAsset.com - Tutti i diritti riservati. Termini Di Utilizzo Privacy
Back To Top